Lisa Ragno, 21enne di Torino, inizia il suo percorso come influencer strettamente nell’ambito del Beauty Fashion. Ama collaborare con marchi, brand e realtà in questo ambito, ma unitamente è molto proiettata anche verso collaborazioni con fotografi professionisti attraverso shooting, oltre a promozioni nel mondo vestiario (brand fisici ma anche e-commerce). I suoi contenuti social sono spesso anche ironici, ci sentiamo di dire che Lisa all’interno dei suoi contenuti spazi su più ambiti, riscontrando sempre un’ottima fan-base.

Parlando di Lisa spicca la sua determinazione oltre alla sua simpatia ed intelligenza, per certi versi si può definire una persona perfezionista e sicura di sé: da sempre il massimo per raggiungere i propri obiettivi non lasciando nulla al caso. Ama il mondo del Web ed è ambiziosa e curiosa di farsi spazio in questo ambito, crescendo sempre di più e aumentando i già altissimi riscontri positivi.

Il talent collabora con MRM Agency per quanto riguarda promozioni a 360°: dalle sponsorizzazioni all’ambito televisivo, dal mondo radiofonico a quello cartaceo… Siamo sicuri che saprà farsi valere.

TikTok:@lisa_ragno +175k

Instagram:@lisa_ragno +50k